“Non chiediamo soldi, ma solo il vostro aiuto a persone in difficoltà” Antonello Imbesi parla dell’iniziativa della M.A.O.X.S.& D.D.D.Onlus


Il Movimento Associazioni operatori per la sicurezza e difesa diritti disabili Onlus di Antonello Imbesi, fresco di accordo con la Fondazione Calabria Etica, che da sempre svolge attività di sostegno tecnico alla Regione Calabria nell’ambito del Piano Emergenza Famiglia, rivolta alle persone con disabilità grave o in stato vegetativo, nonché alle loro famiglie, è ancora una volta protagonista di una bella iniziativa di beneficenza, una raccolta itinerante di indumenti, scarpe e piccoli elettrodomestici, usati ma funzionanti, partita oggi da Bagnara e che nei prossimi giorni farà tappa a Isola di Capo Rizzuto, Cosenza, Dipignano, Santa Maria del Cedro e Reggio Calabria.

Stiamo facendo questa raccolta di indumenti, giocattoli, piccoli elettrodomestici, che verranno donati ai bambini, alle ragazze madri e alle famiglie bisognose che vivono nelle case famiglia che collaborano con noi” così Antonello Imbesi della M.A.O.X.S.& D.D.D. parla ai microfoni di RadioBagnaraWeb “A breve faremo una selezione di quanto ci è stato donato e lo invieremo a queste persone per regalargli un sorriso prima di Natale”.

Domani a Isola di Capo Rizzuto, nella Sala Ceramida messa a disposizione dal Comune del paese, ci sarà un incontro con i bambini per la donazione di quanto ricavato. È questo il secondo anno che la M.A.O.X.S.& D.D.D. Onlus organizza un’iniziativa del genere, dopo il successo dello scorso anno.

Sulla recente collaborazione siglata col dott.Pasqualino Ruperto, Presidente di Calabria Etica, Imbesi ha dichiarato di “essere profondamente onorato di avere la possibilità di collaborare con un’associazione che da anni opera nel campo del sociale in Calabria”.

 

 

Pierfrancesco Zoccali (RBW)